La Società

Chi Siamo


IDL Elever S.r.l. è fra le aziende di riferimento per gli ascensori a Roma e nel Lazio.

Un po' di storia

Fondata nel 1998, a seguito della fusione di diverse società ascensoristiche, IDL Elever S.r.l. è cresciuta nel tempo, garantendo ai suoi Clienti un livello di servizio all’altezza della sua solida reputazione.
La società è attiva nella vendita di impianti nuovi, nella sostituzione e riparazione di ascensori, così come nella manutenzione di elevatori di ogni marca e modello.

L’ organizzazione interna raggiunta consente a IDL Elever S.r.l. di intervenire sempre con la massima rapidità, efficacia e flessibilità. Il punto di forza della società negli anni è stato e resterà sempre l’ascolto dei Clienti. Per loro ci impegniamo ogni giorno a fornire soluzioni sia tecniche che estetiche in grado di rispondere pienamente alle loro esigenze.


Certificazioni

IDL ELEVER è una società certificata ISO 9001 per il sistema di Gestione della Qualità.

Sicurezza

La sicurezza è un valore fondamentale per IDL ELEVER, al punto che su di essa non accettiamo compromessi. Ci impegnamo con tutte le nostre energie a salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti: utenti, clienti e collaboratori.
La nostra cultura della sicurezza non si basa solo sulla conformità alla normativa vigente e sullo sviluppo di apposite procedure interne, ma si fonda sulla prevenzione e sul miglioramento continuo. Grazie ad importanti investimenti in ore di formazione del nostro personale e attraverso l’utilizzo dei più moderni dispositivi di protezione individuale, abbiamo raggiunto nel tempo standard elevati di sicurezza. Crediamo fermamente che la nostra cultura della sicurezza vada costantemente condivisa e valorizzata all’interno della nostra organizzazione e verso i nostri clienti.

Speak Up Line

Il canale ufficiale della Società per la segnalazione di condotte illecite.

In applicazione al decreto legislativo n. 24/2023 che ha recepito in Italia la direttiva Europea (UE) 2019/1937, riguardante la protezione degli informatori (c.d. "whistleblowers"), cioè di coloro che segnalano ad Enti o Aziende per cui lavorano o con cui collaborano violazioni di disposizioni normative che ledono l’integrità dell’Ente/Azienda, di cui siano venuti a conoscenza nell’ambito del contesto lavorativo, la Società ha implementato il canale "Speak Up Line", accessibile a tutti i suoi dipendenti, collaboratori e fornitori per segnalare, anche in maniera anonima, le violazioni riguardanti:

  • illeciti amministrativi, contabili, civili o penali;
  • illeciti che riguardano il Codice di Condotta (ad es. corruzione, frode, conflitto di interessi, riservatezza ecc.);
  • condotte illecite rilevanti ai sensi del decreto legislativo 231/2001;
  • illeciti che rientrano nell’ambito di applicazione degli atti dell’Unione Europea o nazionali relativi ai seguenti settori: appalti pubblici; sicurezza personale e salute sul lavoro; comportamento inappropriato nell’ambito lavorativo; ritorsione; sicurezza e qualità dei prodotti; tutela della vita privata e protezione dei dati personali e sicurezza delle reti e dei sistemi informativi; tutela dell’ambiente; protezione dei consumatori; diritti umani (discriminazione, molestia sessuale e/o bullismo di qualsiasi tipo);
  • altre violazioni delle leggi o dei regolamenti applicabili.

Per più informazioni riguardo alla piattaforma, consultare il documento nella sezione Download sottostante:

Speak Up